Ufficio per la pastorale sociale e del lavoro

Indirizzo: Via Vescovado, 1 – 10064 Pinerolo (TO)

Orari di apertura al pubblico: su appuntamento telefonico

Email: sociale@diocesipinerolo.it

Facebook: UPSLPinerolo

Responsabili

Ruolo: Responsabile dell’Ufficio

Nome e cognome: Giancarlo Chiapello

Telefono: 334.54.51.506

E-mail: gchiapello@yahoo.it

Ruolo: Assistente ecclesiastico

Nome e cognome: Franco don Pairona

Telefono: 340.38.61.265

Membri ufficio (in via di costituzione): Graziella Camurati, Enrico Delmirani, Giannella Tocco, Mario Cappellin.

«Promuovere la giustizia e la pace, penetrare con la luce e il fermento evangelico tutti i campi dell’esistenza sociale, è sempre stato un costante impegno della Chiesa in nome del mandato che essa ha ricevuto dal Signore».

Paolo VI, Motu proprio Iustitiam et Pacem (10 dicembre 1976)

2017-08-07T09:24:24+00:00