Pubblichiamo di seguito gli orari di alcune delle celebrazioni trasmesse in streaming dalle parrocchie della diocesi di Pinerolo.

Parrocchia San Marcellino di Bibiana

Messa della domenica (10.30) trasmessa in streaming sulla piattaforma social Facebook “Oratorio di Bibiana”.

Parrocchia Natività di Maria di Osasco

Santa Messa delle ore 10 della domenica in streaming sulla pagina facebook della parrocchia (Parrocchia Osasco) e sul canale youtube del diacono Valter Mosca.

Parrocchia Santa Barbara di Riva di Pinerolo

Dal lunedì al venerdì alle ore 18 il parroco don Michele celebro messa, giovedì adorazione e venerdì via crucis; domenica ore 11 messa festiva. Tutto in diretta streaming sulla pagina facebook: Parrocchie di Riva di Pinerolo e Pascaretto.

Parrocchia San Rocco di Dubbione

Sulla pagina Facebook della parrocchia ogni giorno alle ore 9.00 streaming della S. Messa. Venerdì Via Crucis alle ore 17.00 e poi in diversi orari brevi meditazioni e messaggi di speranza.

Parrocchia Spirito Santo di Pinerolo

Sui canali facebook e Youtube della Parrocchia da lunedì a venerdì “Mezzogiorno con…”, rubrica a cura del parroco Massimo Lovera. Mercoledì S. Messa in diretta alle ore 10.00; venerdì: registrazione della Via Crucis; sabato: pensiero della buonanotte alle ore 21.00 e domenica: S. Messa alle ore 10.30. Saranno trasmessi sugli stessi canali anche gli esercizi spirituali per i giovani
lunedì 23, mercoledì 25 e venerdì 27 marzo dalle ore 20.45.

Don Alex Moreira trasmette la messa in diretta streaming sul suo profilo fcebook alle ore 17.30 del sabato.