Dicembre

Lunedì 24

Veglia-concerto e Messa di mezzanotte. In Cattedrale alle ore 23 “Natale… che bello!”: veglia-concerto con il duo musicale Mega Sihombing (cantante indonesiana) e Mauro Goia (pianista e organista) e la partecipazione del coro della Cattedrale; presenta il vescovo Derio Olivero. Ingresso libero. Alle 24 celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo.

Martedì 25

Natale del Signore. Alle ore 10 in Cattedrale celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo.

Alle 17 il vescovo presiede la messa nella Basilica di San Maurizio.

Domenica 30

Messa delle Famiglie. Alle ore 18 in Cattedrale celebrazione eucaristica, organizzata dall’Ufficio diocesano Famiglia, presieduta dal vescovo per tutte le famiglie della nostra Diocesi.

Gennaio

Martedì 1

Maria Madre di Dio – Giornata Mondiale della Pace

“Messa della Pace”. Alle ore 18 in Cattedrale celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo e animata dall’Ufficio diocesano di Pastorale Giovanile.

Domenica 6

Epifania di Nostro Signore Gesù Cristo

“Messa dei Popoli”. Alle ore 18 in Cattedrale celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo. Sono invitati in maniera particolare i fedeli provenienti da altre Nazioni.