«Ho incontrato i familiari della famiglia pinerolese tragicamente scomparsa nel crollo del  ponte di Genova.

Con infinito dolore mi hanno parlato di Claudia, Andrea, Manuele e Camilla.

A nome di tutta la Chiesa di Pinerolo porgo a tutti i famigliari, i parenti, gli amici le più sentite condoglianze.

Sono vicino al loro dolore. Prometto il ricordo nella preghiera. Affido al Signore Claudia, Andrea, Manuele e Camilla.  E tutti i defunti di questa tragedia».

Così il vescovo di Pinerolo, Derio Olivero ha voluto esprimere le sue condoglianze ai parenti della famiglia pinerolese scomparsa lo scorso martedì nel tragico crollo del ponte Morandi a Genova.

Il rosario sarà recitato venerdì 17 agosto alle ore 20.30 presso la chiesa Santi Michele e Lorenzo (Tabona).

Il giorno successivo, sabato 18 agosto alle ore 15.00 nel Duomo di Pinerolo, saranno celebrati i funerali.