Domenica 10 ottobre la PiGì (Pastorale Giovanile) di Pinerolo organizza “Ripartiamo con fiducia”, un evento per l’apertura dell’anno pastorale, rivolto a tutti i ragazzi dai 14 anni in su. L’appuntamento è per le ore 17 presso la chiesa parrocchiale di Bricherasio, Santa Maria Assunta. All’incontro parteciperà il vescovo di Pinerolo, Derio Olivero, che terrà un momento formativo per tutti i ragazzi intervenuti.

«Si tratta – spiega il direttore della PiGì pinerolese, Massimiliano Boero – di un’occasione per ripartire insieme con speranza ed entusiasmo dopo questi due anni di pandemia che hanno provato molto le nostre attività oratoriali». Dalle 19 in avanti sarà possibile un momento conviviale e di festa presso l’oratorio di Bricherasio (via del Portone, 6), con la cena offerta dalla PiGì. La serata terminerà intorno alle 22:30. Sarà necessario iscriversi per parrocchie attraverso il format online che si trova sul sito www.pastoralegiovanilepinerolo.it.

Tutto l’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anticovid-19.

M.M.