
Dopo il primo appuntamento del 21 giugno a Pian dell’Alpe il vescovo Derio presiede la Messa in Valle il 19 luglio
Domenica 21 giugno è stata una giornata intensa: la passeggiata per famiglie (organizzata dall’Ufficio Di Pastorale Famigliare Diocesano) ha visto la presenza di una cinquantina di partecipanti; la S. Messa al pomeriggio ha radunato circa 500 persone per un intenso momento di preghiera.
il prossimo appuntamento è fissato per domenica 19 luglio alle 15 alla diga del Chisonetto (Sestriere) con una passeggiata al mattino proposta dallo Sci Club Pinerolo. Seguirà la celebrazione liturgica al Lago Lauson (Conca Cialancia) domenica 16 agosto alle 14:30, quest’ultima preceduta da una passeggiata meditativa con il Vescovo.
Completano il calendario due appuntamenti in vetta: la Messa ai Tre Denti domenica 2 agosto alle 10 e quella sul Rocciamelone lunedì 10 agosto alle 11.
