Il vescovo di Pinerolo Derio Olivero ha rinnovato i responsabili degli Uffici Pastorali che seguono Famiglia, Giovani e catechismo e “creato” l’ufficio pastorale vocazionale.

Nei giorni scorsi, il vescovo Derio Olivero ha comunicato una serie di nomine relative ad alcuni Uffici pastorali diocesani.

L’Ufficio Famiglia, i cui direttori erano i coniugi Manuela Barbero e Giuseppe Caggiano, viene affidato ai coniugi Laura Pizzi e Cristiano Tuninetti.

A don Massimo Lovera – parroco della Parrocchia Spirito Santo Pinerolo e vicario della Zona Urbana – è stato assegnato un incarico del tutto nuovo, quello di coordinatore unico dell’Ufficio di Pastorale Giovanile di Pinerolo e dell’Ufficio Catechistico. Don Massimo assume anche temporaneamente la direzione della Pastorale Giovanile.

All’Ufficio Catechistico i coniugi Francesca Brusorio e Fabrizio Bertrand sostituiscono i
coniugi Claudia Gilli e Valter Mosca. Alla Pastorale Vocazionale è stato nominato don Alex Sandro Moreira (parroco della Parrocchia Basilica di San Maurizio a Pinerolo).