A Pinerolo sabato 16 dicembre 2023 è in programma l’inaugurazione della mostra “È nato. Visto con lo stupore di un artista”.

Due sedi diverse, una sola mostra. Si tratta di “È nato. Visto con lo stupore di un artista” di Luigi Stoisa (con il commento a cura del vescovo Derio), in esposizione a Pinerolo nella sala “D. Bonoheffer” del Seminario (via Trieste, 44) e nel Museo Diocesano (via del Pino, 49).

Inaugurazione il 16 dicembre

Sabato 16 dicembre alle ore 17 nella sala “D. Bonhoeffer” è in programma l’inaugurazione ufficiale, seguita dall’apertura presso il Museo Diocesano.

Visite fino al 7 gennaio

La mostra sarà visitabile fino a domenica 7 gennaio il sabato e la domenica dalle ore 15 alle 18, giorni feriali per scuole e gruppi su prenotazione (0121.322.955).